Benvenuti nella Vostra Comunità

Scopri gli eventi, le celebrazioni e gli annunci della tua parrocchia. Resta connesso con la tua comunità spirituale.

Assistenza Vox Communio

Supporto e informazioni sull'app

Informazioni sull'app

Vox Communio è un'applicazione che permette alle comunità parrocchiali di rimanere connesse attraverso contenuti audio in streaming. L'app consente di ascoltare messaggi, preghiere e celebrazioni in diretta o registrate, anche quando non è possibile essere presenti fisicamente.

Funzionalità principali

  • Streaming audio in diretta delle funzioni religiose
  • Contenuti audio accessibili in qualsiasi momento
  • Notifiche per eventi importanti
  • Verifica della posizione per funzionalità localizzate
  • Supporto per cuffie, altoparlanti esterni e dispositivi Bluetooth

Assistenza tecnica

Problemi comuni e soluzioni

L'audio non si sente o si interrompe

  • Verificare che il volume del dispositivo sia attivo
  • Controllare la connessione a Internet
  • Chiudere e riaprire l'applicazione
  • Verificare che l'app abbia i permessi necessari per accedere al microfono

Problemi di connessione

  • Verificare la connessione a Internet
  • Passare da Wi-Fi a dati cellulari o viceversa
  • Riavviare l'app e/o il dispositivo

Notifiche non ricevute

  • Verificare che le notifiche siano abilitate nelle impostazioni del dispositivo
  • Controllare le impostazioni di notifica all'interno dell'app
  • Riavviare il dispositivo

Permessi richiesti

L'app richiede i seguenti permessi per funzionare correttamente:

  • Microfono: necessario per le funzionalità di trasmissione audio
  • Posizione: utilizzato per verificare se l'utente si trova nell'area geografica della parrocchia
  • Notifiche: per ricevere aggiornamenti su eventi e funzioni in diretta

Contatti

Per qualsiasi problema o richiesta di assistenza, è possibile contattarci attraverso i seguenti canali:

Email: support@akix.it

Privacy e sicurezza

La tua privacy è importante per noi. Vox Communio raccoglie solo i dati necessari per il funzionamento dell'app. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Informativa sulla Privacy.

Domande frequenti (FAQ)

Posso utilizzare l'app anche fuori dall'area della parrocchia?

Sì, puoi accedere ai contenuti audio da qualsiasi luogo con una connessione Internet. Il responsabile della parrocchia potrebbe restringere l'utilizzo in una certa area geografica.

L'app funziona in background?

Sì, puoi continuare ad ascoltare l'audio anche quando il telefono è bloccato o stai utilizzando altre app.

Posso scaricare i contenuti per ascoltarli offline?

Attualmente questa funzionalità non è disponibile. I contenuti possono essere ascoltati solo con una connessione Internet attiva.

Come posso segnalare un problema?

Puoi contattarci tramite email all'indirizzo support@akix.it.

Requisiti di sistema

  • iOS 12.0 o versioni successive
  • Android 7.0 o versioni successive
  • Connessione Internet stabile per lo streaming

Aggiornamenti

L'app viene regolarmente aggiornata per migliorare le prestazioni e aggiungere nuove funzionalità. Ti consigliamo di mantenere sempre aggiornata l'app all'ultima versione disponibile.

Attenzione: Il responsabile della parrocchia deve prima iscriversi al nostro servizio contattandoci alla mail info@akix.it.